Guarda qui l'aftermovie della castagnata
Domenica 25 Ottobre si è tenuto in oratorio dalle 14:30 un pomeriggio all'insegna del divertimento per i bimbi ma anche per i più grandi, ci saranno anche caldarroste e castagne con cioccolato fuso, thé, vin brulé e torte.
Il pomeriggio per i bambini è stato animato da noi ragazzi dell'oratorio.
Vi ringraziamo per aver partecipato così numerosi, e speriamo che, sia voi genitori che i vostri figli, si siano
stati contenti nel passare una giornata di svago e sano divertimento in oratorio.
Per la prossima edizione ci stiamo già muovendo per poterla rendere ancora più coinvolgente, cercando di aumentare il numero dei partecipanti attraverso una pubblicità più capillare e diffusa ma anche con iniziative diverse da quelle tradizionalmente offerte.
La giornata si è svolta:
Dalle 14:30 in oratorio con il gioco "Castagne senza frontiere" dove sono stati proposti i nostri giochi pluripremiati esibiti alle feste dei giovani a Muzzano, ma mai prima in quel di Tollegno (I giochi sono aperti a tutti). C'erano 5 giochi disposti all'interno dell'oratorio, sono stati svolti a squadre e tutti hanno partecipato a ogni i giochi!
Guardate in anteprima i giochi cliccando sul seguente link: GIOCHI PREMIATI A MUZZANO
In seguito c'è stata una sorpresa per i bambini con la proiezione di un film in oratorio; nel mentre ci saranno cald'arroste e castagne con cioccolato per tutti.
Il tutto si è concluso in gioia e felicità intorno alle 18:30.
CONCORSO DELLA MIGLIOR TORTA
Si è svolto anche un concorso per le fantastiche cuoche che hanno portato in oratorio la loro torta che è stata giudicata dai giudici e anche dai bambini che, in fondo, loro sono i migliori giudici che si possano trovare.
Le tre migliori torte verranno premiate anche con un regalo dal valore commerciale tra i 15€ e i 30€.